Norman David Shapiro (in arte Shel) ha avuto tre figli. Si chiamano Malindi, Pietro e Ginevra Shapiro e ora partiamo alla scoperta della loro storia, tra biografia e vita privata…
Due storie d’amore importanti e tre figli fanno parte della vita privata del cantante Shel Shapiro, ex leader dei Rokes con una effervescente carriera nella band e come solista. Malindi, Pietro e Ginevra sono nati dalle unioni dell’artista con la prima moglie, Mariolina Carreri, e la seconda, Cristina Rivetti. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul loro mondo dietro le quinte del successo del padre…
Chi sono i figli Shel Shapiro?
Malindi, Pietro e Ginevra Shapiro sono i figli di Shel Shapiro, cantante, produttore discografico e attore britannico naturalizzato italiano noto anche per il ruolo di frontman dei Rokes. La primogenita Malindi Shapiro è frutto dell’unione tra l’artista e la sua ex moglie Maria Lina Carreri, ex modella nota come Mariolina e morta suicida. Pietro e Ginevra Shapiro, invece, sono nati dall’amore con la seconda moglie, Cristina Rivetti.
La vita privata dei figli di Shel Shapiro e dove vivono
Non si conosce molto della vita privata dei figli di Shel Shapiro. Nel 1969 l’artista ha sposato Maria Lina Carreri e dal loro amore è nata Malindi Michelle (classe 1978). Il 3 novembre 1992, quando la loro figlia aveva 14 anni, Mariolina Carreri si è tolta la vita.
Dopo la scomparsa della sua prima moglie, Shel Shapiro si è sposato per la seconda volta con Cristina Rivetti e dalla loro unione sono nati Pietro e Ginevra Shapiro, gemelli. I genitori si sono separati definitivamente nel 1998, ma Shel Shapiro e i figli avrebbero mantenuto un solido e intenso rapporto. Sui social, Malindi Shapiro ha scritto di vivere a Milano così come Pietro Shapiro, mentre la gemella di quest’ultimo, Ginevra, si troverebbe a Londra.
Altre 2 cose da sapere sui figli di Shel Shapiro
– In famiglia tanti musicisti come il bisnonno paterno, Salomon, che suonava il corno nella banda dello Zar Nicola II.
– I profili Instagram di Pietro Shapiro, Ginevra Shapiro e della sorella maggiore Malindi risultano blindati.